Circolo Tennis Peio Il posto giusto per imparare divertendosi!
Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra associazione

Informazioni sulla nostra associazione - Circolo Tennis Peio

Il Circolo Sportivo Peio è una associazione sportiva dilettantistica nata dalla passione di un piccolo gruppo di tennisti del posto, nell'estate 2012.

Cresciuto e sviluppatosi di anno in anno, il circolo è presto diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti di questo sport (grandi e piccoli atleti della Val di Sole e della Val di Peio).

Il nostro Circolo è dotato di avanzate attrezzature sia per quanto riguarda l'insegnamento in campo che per quel che concerne organizzazione e spostamenti degli atleti e degli allievi durante tutto l'anno.

Giocare a tennis in qualsiasi momento e condizione con noi non è certo un problema! Il Circolo dispone infatti di ben quattro campi all’aperto nella sede centrale di Peio Fonti (due in terra rossa, uno in erba sintetica e uno in cemento) e grazie alla collaborazione con i vari comuni del territorio, in caso di necessità è garantita la possibilità di accesso nelle strutture coperte presenti in tutta la valle.

L'attività che la nostra associazione propone è mirata all'insegnamento e alla crescita di bambini ,giovani ragazzi e adulti ma più in generale di tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco a qualsiasi età e livello di preparazione, in modo da poter migliorare divertendosi.

Potrete contare sull'aiuto del nostro staff di istruttori nazionali e preparatori atletici,veri esperti del settore formati dalla federazione italaina tennis!

 

Ti aspettiamo presto in campo! Vieni a trovarci!